I NOSTRI PRODOTTI

PUNZONATRICE SEMIAUTOMATICA PA-80, PA-80/AUT e PV-60

Per la punzonatura di barre in acciaio , inox ed alluminio tonde, quadre e rettangolari con esecuzione fori tondi , quadri o sagomati , con o senza deformazione . L’unità centrale funziona oleodinamicamente con gestione indipendente dei cilindri contrapposti di punzonatura e con bloccaggio autocentrante del tubo prima dell’operazione di punzonatura stessa. La macchina è particolarmente indicata per produttori di scaffalature , radiatori , scale reti da letto e tutti i prodotti similari.
Alcune caratteristiche tecniche :
Dimensione max tubo 80 mm
Lunghezza standard 3 mt ( opzioni per 4/5/6 mt )
Rotazione 90 ° tubo tondo .
Impostazione programmi , passi e lunghezze da pannello .

Sistemi di regolazione e cambio utensili semplici e rapidi con aree di lavoro facilmente accessibili per facilitare gli interventi di attrezzaggio e di manutenzione.

La macchina può essere allestita con un sistema di carico e scarico automatico che permette di caricare in fascio i pezzi tagliati a misura e l’impianto provvede autonomamente ad alimentare sull’asse di lavoro una barra da punzonare e nello stesso tempo a scaricare la barra ultimata .

Disponiamo inoltre della versione PV-60 che prevede una soluzione più economica in quanto l’avanzamento passo/passo della barra avviene mediante un sistema oleodinamico e lo spostamento , una volta regolato mantiene un passo fisso e costante.


Video
• Fase 1
• Fase 2

 

MACCHINE SAGOMATRICI A UNA TESTA TIPO SGO-SGO 2T POINCONNEUSE LINEAIRE MODELE PA-80 MACCHINE CURVATUBI A DUE TESTE Mod. CM-40 e CM-40/CNC MACCHINE DI TAGLIO BANCHI E UNITA' OLEODINAMICHE MACCHINE SPECIALI PER PALETTI E SAETTE DI RECINZIONE MACCHINE SPECIALI MACCHINE SPECIALI  PER SCALE MACCHINA AUTOMATICA DI PALETTATURA ESTREMITA TIPO PAL MACCHINE  SAGOMATRICI A UNA TESTA  TIPO RAS MACCHINE  AUTOMATICHE E LINEE TRANSFERS PRINCIPALI SETTORI DI COMPETENZA