I NOSTRI PRODOTTI

MACCHINA AUTOMATICA DI PALETTATURA ESTREMITA' MOD. PAL - PAL/2T

Macchina automatica per ricavare da barra di lunghezza commerciale i particolari in tubo metallico con la palettatura / schiacciatura alle estremità con forature e taglio di divisione alle lunghezze impostate dall’operatore .
La macchina è completa di caricatore barre in fascio , selezionatore e avanzatore tubo elettro-pneumatico con fermo di riferimento a scomparsa regolabile per la lunghezza pezzo .
Stazione di lavoro con gruppo oleodinamico a doppio cilindro contrapposto con attrezzatura intercambiabile per eseguire la schiacciatura doppia con taglio sagomato di divisione .
Il dimensionamento del gruppo oleodinamica e della relativa attrezzatura è strettamente legato alla dimensione del tubo da lavorare e alla lavorazione stessa
Sistemi di regolazione e cambio utensili semplici e rapidi con aree di lavoro facilmente accessibili per facilitare gli interventi di attrezzaggio e di manutenzione.

In alternativa realizziamo macchine per eseguire la palettatura alle estremità su tubi già tagliati a misura con caricatore automatico da fascio e stazione di lavoro con le due unità di schiacciatura per lavorare le due estremità del pezzo e regolate in funzione della lunghezza .

Per entrambe le soluzioni lo scarico è automatico per mezzo di espulsori pneumatici e scivolo inclinato per convogliare i pezzi ultimati in un contenitore .

MACCHINE SAGOMATRICI A UNA TESTA TIPO SGO-SGO 2T POINCONNEUSE LINEAIRE MODELE PA-80 MACCHINE CURVATUBI A DUE TESTE Mod. CM-40 e CM-40/CNC MACCHINE DI TAGLIO BANCHI E UNITA' OLEODINAMICHE MACCHINE SPECIALI PER PALETTI E SAETTE DI RECINZIONE MACCHINE SPECIALI MACCHINE SPECIALI  PER SCALE MACCHINA AUTOMATICA DI PALETTATURA ESTREMITA TIPO PAL MACCHINE  SAGOMATRICI A UNA TESTA  TIPO RAS MACCHINE  AUTOMATICHE E LINEE TRANSFERS PRINCIPALI SETTORI DI COMPETENZA